AZIENDA

LA NOSTRA STORIA


Nel 2015 nasce il progetto CR1PT0 il cui obbiettivo è la messa in sicurezza delle informazioni tecnologiche attraverso la crittografia e sistemi difensivi avanzati.

 

Nel 2020 prende vita l'omonima azienda con il suo quartier generale in Italia che mette le competenze acquisite nel tempo a disposizione di privati, aziende, organizzazioni, enti ed altre realtà che necessitano di un livello di sicurezza del dato classificato come estremo.



ETICA AZIENDALE


Da sempre sosteniamo l'open source e siamo parte di questa grande comunità.

 

Aiutiamo gli sviluppatori di software che rilasciano i codici sorgenti pubblicamente, cosi che possano essere nella disponibilità di tutti per essere utilizzati ed analizzati per ridurre al minimo la possibilità di bug ed exploit 0 day.

 

Un approccio open garantisce un potenziale di 7 miliardi di punti di vista differenti sul codice sorgente, cosi che il software sia più sicuro, veloce, stabile e funzionale di chi adotta una politica close source dove i sorgenti vengono visti solo da poche persone.

 

Non abbiamo mai avuto accordi commerciali di esclusività con produttori di software a codice chiuso ne con produttori di hardware.

 

La sicurezza informatica è la nostra missione e non scendiamo a compromessi.

 

Operiamo contro la censura e promuoviamo la libertà di informazione.



Via Fanti 26 Roncoferraro 46037 Mantova Italia

 I.V.A. 02610840205

Riservatezza

© Copyright 2015 ~ 2021